Il link intelligente del giorno!

 
Diciamolo,la Francia sta sul cazzo ad almeno l'80% d'Italia. Per essere buoni. La Citroen (dati di vendita alla mano) non è certamente la casa automobilistica dei sogni tricolore,posso affermare con fermezza che le sue auto sono anonime e neanche lontanamente innovitave. Ad esmpio,il nuovo vetro panoramico che arriva fino sopra la testa,che non è ne n tetto apribile e neanche un vetro sicuro o esteticamente apprezzabile.... Tipo,d'estate avete idea che cazzo di schifo guidare con il sole sparato sul cranio e le gocce di sudore sulla sopracciglia??
I francesi non sanno creare macchine decenti,ma solo alternative all'affollato mercato. Ma noi,da soliti italiani ci facciamo coinvolgere in rapporti di collaborazione scadenti... E' il fottuto turno del programma televisivo più schifoso degli ultimi tempi: AMICI. Ma amici di chi mi chiedo?

Dunque, la citroen produrrà degli esemplari della Citroen C1 con il marchio e gli accessori dedicati al programma tv. Il link che è nato da poco parla chiaro. 
Vedere Citroen/Amici collaborare fa davvero schifo,ma se poi pensiamo che l'audience di Amici alla fine esiste la domanda viene spontanea: era difficile fare lo stesso accordo per la FIAT 500 ??? Molto meglio di quelle quattro lamiere che compongono la c1...

Insomma,con la Fiat che ha appena annunciato altre 2 settimane di cassa integrazione per i suoi lavoratori la nostra TV pensa a dare soldi e "aiuti" alla Francia. Che potrebbe pure scomparire dalle mappe. A voi la sentenza.

ale

0 commenti:

Posta un commento

Our Facebook page!! Follow us on Facebook!
..non perderti ogni aggiornamento..