FB Shit RESOURCES


Chi,ogni giorno,non cerca qualche trucchetto per rendere il suo social network preferito ancora più accttivante o funzionale? Direi che lo facciamo tutti,duqnue raccoglierò in questa pagina le migliori risorse per rendere il nostro Facebook speciale o qualche hack per aumentare il divertimento.


Otto trucchi 
Cambiare la grafica della propria pagina, mettere la chat a lato per renderla sempre visibile (anche quando si esce da Facebook), far sparire le fastidiose pubblicità, scaricare e gestire al meglio i video con la funzione Boost di Firefox, sapere chi è on line quando ci si disconnette dalla chat, inviare un sms gratis da Facebook (uno ogni 22 ore), accedere dal desktop di Windows senza aprire il browser di navigazione, inserire messaggi occulti in bacheca (crittografati e decifrabili dal complice).
Una video guida realizzata da uno smanettone e caricata su Youtube spiega con semplicità otto trucchi per sfruttare al meglio alcune potenzialità di Facebook.
La guida è divisa in due: PRIMA PARTE (guarda) e SECONDA PARTE (guarda)

http://www.cantinadimontecchia.com/web/images/vino/separatore.gif

Cambiare la grafica di Facebook
Stylish è un estensione del browser Firefox che permette di cambiare lo stile (grafica) dei siti più comuni come Google, Facebook, YouTube e Orkut.
Seguite queste istruzioni:
  1. Prima di tutto, se non usate il browser Firefox, dovete scaricarlo e installarlo cliccando qui.
  2. Installate l’estensione Stylish
  3. Riavviate Firefox e andate su questo sito: http://userstyles.org/
A questo punto basta navigare tra le centinaia di grafiche disponibili, trovata quella che ci piace cliccare su “Load into stylish” e premere su “Aggiungi”.

http://www.cantinadimontecchia.com/web/images/vino/separatore.gif

Facebook sul desktop
Fbquick è un piccolo programma per Windows che ci permette di accedere a Facebook senza per forza dover aprire il browser. Il programma viene avviato automaticamente all’avvio del sistema operativo e si posiziona nell’area di notifica del desktop in basso a destra.
In questo modo verremo avvertiti delle nuove notifiche senza avere il sito di Facebook aperto.

HistorySeeker – Visit Counter aggiunge un contatore visite al vostro profilo! Questa fantastica applicazione, sviluppata da un italiano, Carlo De Micheli, permette di aggiungere un box al profilo per conteggiare le visite dei vostri amici.
Il box non riconosce gli indirizzi IP e non installa nessun cookie pertanto ogni volta che si aggiorna la pagina il contatore viene incrementato.

HistorySeeker – Visit Counter


http://www.cantinadimontecchia.com/web/images/vino/separatore.gif


0 commenti:

Posta un commento

Our Facebook page!! Follow us on Facebook!
..non perderti ogni aggiornamento..