UNA DONNA SENZA TETTE E' COME UN JEANS SENZA TASCHE!!!
GlobaleInformazioni di base
Nome: | UNA DONNA SENZA TETTE E' COME UN JEANS SENZA TASCHE!!! |
Categoria: | |
Descrizione: | ... non sai mai dove mettere le mani!!! ;-) |
Quando la gente non capisce un cazzo purtroppo non cè niente da fare. A differenza della descrizione,quando una donna ha il seno piccolo credo che una persona normale saprebbe benissimo dove mettere le mani! E poi,a dirla tutta,se ho una donna che mi attrae davanti la prima cosa a cui penso non è dove mettere le mani...ma ben altro... Ci siamo capiti,anche se non è un discorso di classe perchè prima bisognerebbe cercare di "esplorare" altri aspetti in una ragazza,ben più importanti se si vuole costruire un rapporto serio.
In questo blog scrive una banda di deficenti sempre pronti a criticare tutto e tutti e ad accettare ovviamente i cori di risposta,perchè stiamo allo scherzo. Ma se vengono toccate le donne,non ci vediamo più e diventiamo persone serissime. Proprio per questo il fondatore del gruppo in questione, Luca Larocca, può essere definito un emerito deficente.
Si caro,è come se avessi detto che una donna senza un seno enorme non vale un cazzo o vale meno di una con la quinta! Credi di non averlo fatto intendere? Bhe,metteresti mai un jeans senza tasche (come dici tu) avendone altri "normali"? Non credo,perchè lo reputeresti un capo inferiore e dunque preferiresti magari un pantalone di un colore che proprio non sopporti ma con dei bei tasconi! Stesso discorso per le ragazze. Si,sei un deficente! Vergogna!
E ora,a proposito di ragazze senza dei mega tettoni (magari rifatti) questa vi fa schifo??? A voi giudicare...
Conclusioni: prima di giudicare una donna come un jeans senza tasche (sto seriamente pensando di lanciare una nuova moda) dal suo seno,fatevi furbi. Cè dell'altro nel sesso opposto che va oltre al fisico.
AleClub