Per farlo è necessario avere Firefox come browser.Apro una parentesi dicende che Mozilla non è necessario solo per queste cagate,ma è necessario per essere dei web-surfer migliori. Con Firfox potete fare di tutto,pure entrare nei dabase della Bank of America...se siete bravi... In confronto allo schifo immane di IExplorer (noto per essere zeppo di blocchi e avvisi inutili,ndr ) gli sviluppatori della volpe hanno fatto un lavoro eccelso e la grandissima quantità di estensioni oper-source (gratuite) messe a disposizione dall'utenza competente lo rende il web Browser migliore del mondo (al secondo posto troviamo Safari).
Ma,tornando a noi... Prima di tutto bisogna installare un plugin di nome Greaser (una estensione per Firefox), dopodichè si può utilizzare Facebook Friends Checker. Si tratta di un semplice script che vi avvisa ogni volta che un amico (o presunto tale) vi cancella dalla sua lista.
Eh si perchè dopo i suicidi su Facebook, tradimenti che pongono fine ai matrimoni, licenziamenti dal lavoro e robe del genere c’è anche il rischio di perdere amici. Altro che Second Life,noi ormai viviamo la prima vita su Facebook e la seconda nella realtà... Pazzesco,anche se non troppo per qualcosa creato da una Company (la Facebook Inc.) che fattura due milioni di dollari a settimana. Stupiti? No,siamo stupidi. Infondo a chi non veniva in mente di creare qualcosa del genere...
Vabbè,ora grazie a questo metodo ne sapete una in più. Sinceramente,per me, è più probabile fare amicizie o consolidarle ma se qualcuno ci tradisce ora sappiamo come scoprirlo senza doverci ragionare troppo. Non tutti hanno come punto di forza la memoria.
ale
FBS Staff